Programma di Affiliazione Erbe di Mauro

Guadagna consigliando i nostri prodotti

Benvenuto nel programma di affiliazione di Erbe di Mauro

L'affiliazione con Erbe di Mauro ti consente di guadagnare provvigioni del 10% sulle vendite, promuovendo, tramite link personalizzato con codice partner, oppure tramite dei coupon di sconto, i prodotti presenti nel nostro catalogo on-line.

Potrai poi scegliere di convertire i tuoi gudagni in sconti, oppure puoi scegliere di ricevere un bonifico direttamente sul tuo c/c bancario.

A chi è rivolto il programma di Affiliazione?

  • A tutti i nostri clienti.
    Il programma di affiliazione è una stupenda opportunità per tutti i nostri clienti affezionati, che amano i nostri prodotti e il nostro lavoro e che desiderano ottenere sconti, o guadagni extra facendo passa parola. Potrai usare i potenti strumenti del web (facebook, twitter, whatsapp, sms, email, ecc.) per convincere i tuoi amici ad acquistare i nostri prodotti, ricevendo in premio una commissione. Starà poi a te scegliere se trasformare la commissione in sconti, o se ricevere un bonifico direttamente sul tuo conto corrente.
  • Ai proprietari di siti-web.
    Sei proprietario di un blog, o di un sito-web correlato al nostro settore (Salute, alimentazione e rimedi naturali) ? Con il programma di affiliazione di Erbe di Mauro hai l'opportunità di guadagnare inserendo link ai nostri prodotti, direttamente nel tuo sito-web.
  • Ai proprietari di E-commerce.
    Sei proprietario di un e-commerce e vorresti vendere i nostri prodotti, senza però fare magazzino? Niente di più semplice, ti basterà linkare i nostri prodotti sul tuo e-commerce e per ogni vendita generata otterrai il 10% di commissioni.

L'adesione è aperta a tutti, anche a coloro che non possiedono partita iva ed è del tutto gratuita.

Se queste prime indicazioni ti hanno convinto a proseguire nella lettura, ti spieghiamo un po' più dettagliatamente cosa significa collaborare con Erbe di Mauro.

affil1

Cosa significa effettuare un'affiliazione con Erbe di Mauro?

Si tratta di un accordo che premia chi invita a visitare il sito ErbediMauro.it per i propri acquisti.

Quali sono i vantaggi:

  • Guadagni il 10% su ogni vendita.
    Ogni volta che un tuo referente effettua un acquisto su ErbediMauro.it tu guadagni il 10% del totale dei prodotti venduti. Dal calcolo delle provvigioni è esclusa l'IVA e le eventuali spese di trasporto e di contrassegno.
  • 90 giorni dal click iniziale
    La provvigione ti verrà riconosciuta anche se il tuo referente non acquista subito, ma effettua l'ordine entro 90 giorni dalla sua prima visita sul nostro sito.
  • Guadagni sui primi 3 ordini del tuo referente.
    Non guadagnerai le provvigioni solamente sul primo acquisto del tuo referente, ma anche sui successivi due acquisti che effettuerà su ErbediMauro.it. Per cui se il tuo referente effettua un ordine oggi, uno tra un mese e un altro tra 8 mesi, tu guadagnerai il 10% su tutti e tre gli ordini.
  • Statistiche on-line aggiornate in tempo reale.
    Accedendo nella tua area riservata, hai la possibilità di verificare in tempo reale quanto hai guadagnato.

Per maggiori informazioni leggi il Contratto di affiliazione di Erbe di Mauro.

DIVENTA NOSTRO AFFILIATO >>