Le tisane più indicate per affrontare al meglio il periodo caldo dell’estate.
Un modo diverso e più gustoso per fare colazione. Una miscela di frutti ed erbe aromatiche che ti sorprenderà.
Una miscela sapiente di erbe officinali con proprietà drenanti e fluidificanti del sangue, in grado di migliorare la circolazione periferica e favorire la scomparsa del tessuto adiposo e della cellulite.
Il gusto e delicatezza dei fiori primaverile concentrato in una tisana. La consigliamo a chi vuole provare una bevanda buona e diverse dalle solite.
In fitoterapia si fa uso della menta piperita come tisana per trattare disturbi respiratori e digestivi. Assunta la sera in piccole quantità, la menta è utile per rilassarsi e favorire il sonno. In estate è indicata per la sua azione dissetante.
La Stevia è una pianta dal sapore dolce, utilizzata da secoli dai popoli del Sud America come dolcificante naturale, in sostituzione del comune zucchero.
La Stevia è una pianta dal sapore dolce, utilizzata da secoli dai popoli del Sud America come dolcificante naturale, in sostituzione del comune zucchero.
Una mix di frutta da utilizzare in tisana per fermare la fame nervosa e la continua voglia di cibo. La consigliamo a chi deve perdere peso.
Questa tisana contiene una miscela di erbe ricche di sali minerali. Consigliata ha chi fa sport, al mare, quando fa caldo o semplicemtne ha chi ha bisogno di sali minerali.
Una deliziosa miscela di tè verde e menta ad azione dissetante e rinfrescante, bevuto da secoli dai beduini del Nord Africa per meglio sopportare il caldo torrido di quelle zone.