Pagamenti accettati

Erbe di Mauro

Pagamento in Contanti

E’ possibile pagare in contanti in tabaccheria o alle poste senza avere una carta prepagata , basta ricaricare la mia Postepay, riceverete i codici dopo aver effettuato l’ordine. E’ importante inviare data e ora del pagamento, o copia dello scontrino, rispondendo all’email automatica dell’ordine. Si può effettuare un bonifico bancario, sia in banca che nell’on-line banking. E’ importante inviare una copia o un screenshot del pagamento per velocizzare la spedizione.

Pagamento con Paypal

Pagare con Paypal è semplice e rapido, si può fare avendo una prepagata Paypal, e/o un conto Paypal, e/o avere una qualsiasi carta collegata a Paypal. Non occorre inviare una copia è tutto automatico, pagate e spediamo il pacco.

Pagamento con Carta di Credito o Prepagata

E’ possibile pagare con vari carte di credito o prepagate, tramite il circuito Paypal, è un sistema semplice e gratuito, basta registrarsi e il pagamento sarà semplice e sicuro.

Pagamento in Contrassegno

  • Si accetta il contrassegno solo per una spesa che sia uguale o maggiore a 34,00 €
  • Per motivi logistici, il contrassegno non è valido per l’acquisto delle piante
  • Per motivi logistici il contrassegno non è valido per regioni come Sicilia, Sardegna, Calabria
  • Viene applicato solo per le spedizioni in Italia e a San Marino
  • Il pagamento deve essere saldato solo ed esclusivamente in contanti,
  • Il contrassegno è sempre disponibile, viene disattivato in prossimità delle feste dal 3/08 al 20/08 dal 14/12 al 31/12

Bonifico Bancario

Il pagamento tramite Bonifico Bancario va intestato a:

Mauro Vallesi
IBAN: IT75T0329601601000067089188
BIC/SWIFT: FIBKITMM
Causale: inserisci il NUMERO e la DATA del tuo ordine.

IMPORTANTE!! Una volta effettuato il bonifico, inviaci la distinta (esclusivamente tramite E-Mail) al seguente indirizzo: mail@erbedimauro.it

Ricarica Postepay

La ricarica di Postepay è molto comoda e si può effettuare in tanti modi. Per esempio in contanti recandosi presso un ufficio postale, una Ricevitoria Sisal, o una qualsiasi tabaccheria. Se possiedi anche tu una carta Postepay, puoi effettuare la ricarica anche online, dal sito delle Posteitaliane, oppure utilizzando la comodas APP Postepay, scaricabile gratuitamente su qualsiasi smartphone.
Dati per ricaricare il mio conto PostePay:

Intestatario: Mauro Vallesi
Codice Fiscale: VLLMRA79E11F520Y
Numero Carta PostePay: 5333 1710 2531 6544

IMPORTANTE!! Non appena avrai effettuato il versamento, mandaci una E-Mail all’indirizzo mail@erbedimauro.it, indicando data e ora. Provvederemo così all’invio della merce.