Aloe Arborescens e Malva 50-500g e 1kg
Aloe Arborescens e Malva - Vendita
Aloe Arborescens e Malva 50-500g e 1kg-Erbe essiccate
Aloe Arborescens e Malva 50-500g e 1kg
Aloe Arborescens e Malva - Vendita
Aloe Arborescens e Malva 50-500g e 1kg-Erbe essiccate

Aloe Arborescens e Malva 50-500g e 1kg

Descrizione

coltivato in ambiente sano prodotto 100% naturale, senza conservanti fatto a mano fatto con amore essiccato a basse temperature prodotto e coltivato dalla nostra azienda 100% vegan

Contiene foglie essiccate di Malva e di Aloe Arborescens, due piante di nostra coltivazione, coltivate in modo totalmente naturale, nei nostri terreni a Fermo, in Italia. Essiccazione avvenuta a basse temperature.

  • Prodotto dalla nostra Azienda!
  • Aloe Arborescens foglie, Malva fiori e foglie
  • Confezione da 50g, 500g e 1kg

Descrizione

Aloe Arbroescens e Malva sono due piante che coltiviamo da anni presso i nostri terreni a Fermo, la coltivazione è 100% naturale, senza l'uso di pesticidi, erbicidi o fertilizzanti chimici. La raccolta delle due piante viene fatta rigorosamente a mano e l'essiccazione avviene a basse temperature, così da mantenere intatti i preziosi principi attivi.

USO: Materia prima ad uso tecnico

Avvertenze

Tenere al riparo in un luogo al riparo dalla luce e all'asciutto, lontano dalla portata dei bambini.

matt_TIS_ALOE_MALVA
8 Articoli
Nuovo

Ultime Recensioni

Paola P. rating
ALOE ARBORESCENS E MALVA
Tisana dal sapore delicato che bevo con piacere e che non mi stanca mai. Ottimo prodotto

Giacinto C. rating
Tisana
Buona e gradevole e soprattutto di qualità.

Barbara A. rating
Ok
Buona per la digestione

Roberto P. rating
Buona
Ottimo gusto e funziona!

Federica M. rating
Super Aloe arborescente anche con malva
Tisana gradevole e assieme al The verde è un carico di difese e antiossidanti ad ampio spettroscopio per aiutare il corpo a combattere! Grazie Erbe di Mauro della gentilezza, disponibilità e per la vera passione che mettete nel cercare di aiutare con il vostro lavoro!

RENATA D. rating
tisana aloe e malva
buona la cpmponente,un aiuto per l'intestino

LUIGI E. rating
buona
efficace

Maurizia S. rating
Tisana
Tisana dal sapore gradevole. La faccio quasi tutte le sere per mio marito.

eleanna Z. rating
buona
molto buona, anche se col reflusso, avrei preferito piu concentrazione di mucillagine. cerco, e non trovo,un succo viscoso per tenere a bada l'iperacidita. nella formulazione metterei anche qualcosa di aromatico

Adalgisa G. rating
Tisana aloe e malva
Ottimi i suoi benefici

10 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
group_work Consenso sui cookie