Le bacche di rosa canina sono note in medicina naturale per la loro altissima concentrazione di vitamina C e per le capacità di stimolare le naturali difese del nostro organismo.
La curcuma è la famosa spezia orientale del colore dell'oro, le cui proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, conosciute da millenni da chi pratica la medicina Ayurvedica in Oriente, sono state oggi riconosciute anche dalla Scienza.
L'impiego dell'echinacea per le difese immunitarie risale agli Indiani dell'America del Nord, i quali se ne servivano per uso interno nel trattamento delle infezioni, contro il raffreddore, la tosse, le malattie da raffreddamento e il mal di gola.
In Oriente la chiamano la pianta dell'Immortalità, in quanto un tempo si credeva fosse capace di donare la vita eterna. Di certo non rende immortali, ma attraverso studi e ricerche si è appreso che il Gynostemma è una pianta capace di apportare numerosi benefici alla nostra salute.
Nella Cina del Sud, dove il Gynostemma cresce spontaneo, viene impiegato come tisana per stimolare le difese immunitarie, per rafforzare la memoria, per combattere la stanchezza, per migliorare la funzionalità del fegato e la digestione e per tante altri disturbi e patologie.
Il Pacchetto Difese Immunitarie è studiato appositamente per le persone con problemi di difese immunitarie debilitate, che tendono ad ammalarsi molto facilmente.
Questo pacchetto contiene i seguenti prodotti:
Il Pacchetto Inverno contiene i seguenti prodotti:
Il Pacchetto Inverno Super contiene i seguenti prodotti:
Il polline di api è un vero e proprio concentrato di nutrienti e in tutto il Mondo viene impiegato da secoli come ricostituente in caso di stanchezza, anemia, deperimento fisico e psichico, stress, basse difese immuniatrie e come supporto per lo sport.
Anticamente in Cina l'artemisia annua veniva assunta come tisana per combattere la febbre, i parassiti intestinali, la cattiva digestione e in particolar modo la Malaria, malattia che ancora oggi si combatte con l'artemisinina, principio attivo estratto dalle sue foglie.