Piante di Aloe

Piante di aloe vera e aloe arborescens, ideali per uso cosmetico e per la ricetta di Padre Zago

Scopri le piante di Aloe Vera e Aloe Arborescens di Erbe di Mauro, coltivate nei nostri terreni tra le splendide colline del Fermano, nelle Marche, in aperta campagna e lontano da fonti di inquinamenti. Qui l’aria pulita, la terra sana e il clima mite creano l’ambiente ideale per ottenere piante ricche di principi attivi e di straordinaria qualità.
Coltiviamo le nostre piante di aloe in modo naturale e sostenibili, senza utilizzo di pesticidi, erbicidi o concimi chimici, nel pieno rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente. Ogni pianta cresce seguendo i ritmi della natura e rappresenta il cuore della nostra erboristeria agricola, da anni specializzata proprio in Aloe Vera e Aloe Arborescens.
Le piante sono pronte per essere utilizzate sia per uso cosmetico, ad esempio per preparare in casa gel e trattamenti naturali per pelle e capelli, sia per ricette tradizionali come la famosa preparazione a base di Aloe Arborescens resa nota da Padre Zago. In questo modo puoi portare direttamente a casa tua una pianta viva, fresca e versatile, da utilizzare ogni giorno secondo le tue esigenze di benessere naturale.
Scegli le piante di Aloe Erbe di Mauro e porta nella tua quotidianità il meglio di una coltivazione italiana in collina, nata dalla passione per le erbe officinali e dalla ricerca costante di qualità, purezza e rispetto per la natura.

piante di aloe vera e arborescens

Come imballiamo le nostre piante di Aloe, prima della spedizione.

Prodotto aggiunto alla wishlist
group_work Consenso sui cookie